Il brand

All'origine
del brand

Le disfide e le battaglie del mondo cavalleresco medievale diventano l’ispirazione per le moderne sfide da affrontare quotidianamente: è l’inizio del viaggio da cui trae ispirazione P//CLUB.

Il concept si ispira alla celeberrima tradizione Italiana che vive sin dai tempi del Medioevo: la Quintana. È una giostra, durante la quale i cavalieri armati si misurano in prove di abilità per ambire alla conquista del Palio.

La P rappresenta proprio il Palio, il prezioso drappo di tessuto consegnato come premio al cavaliere vincitore della competizione che, in groppa al suo cavallo, riusciva ad infilzare con la sua lancia i tre anelli nel minor tempo possibile.

È una metafora della vita moderna, molti obiettivi con cui confrontarsi sfidando il tempo che passa veloce. Tra i più prestigiosi c’è il Palio di Monselice, di cui P-Club è orgogliosamente diventato partner ufficiale, a supporto della conservazione e valorizzazione di una delle più evocative tradizioni storiche italiane.

Il coraggioso cavaliere che lottava durante queste competizioni è oggi un uomo coraggioso che ogni giorno lotta per difendere i proprio valori.

Il brand

A chi è
dedicato

Le collezioni P//CLUB sono pensate per l’uomo che ama il look casual ma che al tempo stesso non vuole rinunciare all’eleganza e ad uno stile contemporaneo al passo con la moda. Polo, camicie, t-shirt e maglieria sono i capi iconici del brand P//Club.

Originalità e Ricercatezza, Stile e Colori sono invece gli elementi distintivi che caratterizzano e rendono immediatamente riconoscibili tutte le collezioni P//CLUB.

P//CLUB Beachwear disegna il mood perfetto per la Vostra estate al mare.

I capi della linea P//CLUB ACTIVEWEAR sono progettati per lo sport, realizzati con tessuti tecnici impermeabili e traspiranti ideali per le vostre attività all’aria aperta!

Materiali di qualità

Accarezzare il tessuto per apprezzarne le qualità…la soddisfazione di offrire le migliori proposte per soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti. Ricerca e innovazione ci permettono di sperimentare materiali innovativi e processi produttivi all’avanguardia.

SEGUICI

Lavora con noi
scrivici

Compila il form per richiedere maggiori informazioni